Legata e rapinata in casa

E’ accaduto a La Maddalena

via razzoli

.

LA MADDALENA – E’ accaduto martedi sera in via Razzoli, nel centro storico portuale, (nei pressi del Cantiere Navale Del Giudice), a La Maddalena.

La vittima è la signora Francesca Mento, di settantanni, che ha dovuto subire una traumatica esperienza dall’intrusione violenta nella sua abitazione da parte di due individui che l’hanno legata e imbavagliata per poi rapinarla del denaro e dei prezioso tenuti a casa.

Erano circa le venti di martedi sera, quando la Signora Mento guardava la televisione dopo aver cenato. Improvvisamente si è vista comparire due persone che l’hanno subito minacciata violentemente intimandole di non urlare o attirare l’attenzione dei suoi vicini. Francesca Mento è stata così immobilizzata e legata. I due malviventi hanno subito rovistato tutto l’appartamento trafugando denaro e preziosi lasciando poco dopo la casa indisturbati.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri di La Maddalena, avvisati dalla stessa signora e da alcuni vicini occorsi, ma non hanno potuto fare altro, per ora, che attivare le indagini e immediate ricerche perlustrando tutta la zona.

Un episodio veramente insolito che desta tanta preoccupazione tra la gente, considerato che le modalità adottate dai malviventi nella circostanza, non rientrano nelle casistiche comuni della microcriminalità locale.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.