Liberata la Palestra Comunale di Via Carducci. Sistemato il senza tetto che la occupava

.

Il primo successo di Adriano Greco

.

LA MADDALENA – Prese le redini della situazione, in un batter d’occhio è riuscito a sistemare un senza tetto che da ben 7 mesi occupava la palestra di via Carducci, rendendola così inutilizzabile dalla comunità.

Così, grazie al provvidenziale intervento del consigliere delegato ai Servizi Sociali Adriano Greco, l’Amministrazione comunale oggi è riuscita a sbloccare una situazione molto complessa, che per lungo tempo aveva destato non poche polemiche sui social e stupore tra la comunità maddalenina.

La polemica, lo ricordiamo, era esplosa quando sul quotidiano La Nuova Sardegna, il sindaco Luca Montella, riferendosi proprio al caso di una persona indigente e bisognosa, (a suo tempo ospitata nella struttura Suor Nicoli di Due Strade), aveva puntato il dito sulla Chiesa, dicendo: “Il Comune lo ha sistemato nella Palestra della Scuola… la Chiesa ora faccia la sua parte”, trasferendo così lo sfortunato indigente – parcheggiato  – nella palestra di via Carducci.

Il delegato ai Servizi Sociali Adriano Greco, ora, ha fatto sapere che una struttura specializzata prenderà in carico l’ex occupante e provvederà al suo recupero, sia dal punto di vista sanitario che sociale. Nel contempo, Greco ha disposto affinchè sia eseguita la sanificazione di tutta la struttura per renderla nuovamente disponibile alla comunità.

Dopo 7 mesiha detto Grecola palestra torna ai ragazzi delle nostre scuole e alle società sportive che potranno nuovamente utilizzarla...”

.

.

.