Lieve malore per Salvini, dimesso dall’ospedale.
.
LA MADDALENA – Il leader della Lega Matteo Salvini ha avuto questa mattina un lieve malore, ma è stato subito assistito in ospedale e dimesso poco dopo. Ora le sue condizioni sono buone.
Salvini stava per raggiungere Trieste, quando ha avuto un malore che gli è stato successivamente diagnosticato come una colica all’ospedale di Monfalcone (Gorizia), dove è stato subito portato. Assistito dai sanitari è stato dimesso poco dopo ed è ripartito da Trieste.
Analogo incidente, fortunatamente senza conseguenze, è accaduto anche a La Maddalena. Il leader della Lega locale, Francesco Vittiello, appresa la notizia del malore di Salvini, si è spaventato sentendosi male per strada.
Soccorso immediatamente dai Beati Fratelli Antonelli e da un medico di passaggio, in piazza Garibaldi, gli è stato diagnosticato un momentaneo aumento repentino della pressione arteriosa da stress. Non è stato necessario il trasferimento in Ospedale.
Francesco Vittiello, sano e salvo, è stato accompagnato presso la propria abitazione dal sindaco Luca Montella che lo ha assistito… con un interminabile sorriso in bocca…
Tanti auguri, dalla nostra Redazione, a Matteo Salvini e a Francesco Vittiello per una pronta guarigione.
.
.
.
.
.(Vittiello/Satira)