L’Ilvamaddalena si tinge di Granata

.

Collaborazione con il Torino. Il presidente Useli: «Puntiamo sui giovani»

.

LA MADDALENA – L’Ilvamaddalena riparte dalla riconferma dello staff tecnico della scorsa stagione, Vittorio Serio e Massimiliano Fascia. Alla presidenza è ritornato Bruno Useli (vice Enzo Del Giudice), che subentra a Biagio Murrighili.

In attesa di contattare i giocatori disponibili ad indossare la casacca isolana (non saranno a disposizione Lollia, Milia e Kozeli), l’Ilvamaddalena parte da una certezza, dalla bontà del settore giovanile che da quest’anno attiverà una collaborazione con il Torino calcio, denominata Progetto Academy.

Bruno Useli, punta a costruire un gruppo capace di dare ai tifosi grandi soddisfazioni. «Ci stiamo muovendo con accortezza e determinazione per consentire ai tecnici di avere la migliore ‘rosa’ possibile. Da questa fase operativa dipenderà il futuro del team che prenderà parte alla Coppa Italia e al campionato di Promozione».

Operativo anche l’allenatore Vittorio Serio: «Sono pronto a mettermi a disposizione dell’Ilvamaddalena per un’altra stagione importante. Quasi sicuramente inizieremo la preparazione dopo Ferragosto, anche se mi auguro che l’avvio del campionato inizi il più tardi possibile, così da permettere ai ragazzi di concludere la stagione lavorativa. Siamo ottimisti, potendo anche contare sull’apporto di un pubblico che non ci ha mai tradito».

Il consiglio direttivo si completa con: Biagio Murrighili, Sergio Di Fraia, Valerio Pisano, Andrea Pisano, Andrea Columbano, Ennio Contini, Giovanni Deleuchi, Massimo Viviani, Nicola Conti, Franco Sias; segretario Giovanni Deleuchi, cassiere Massimo Viviani, addetto Stampa Mauro Coppadoro, economo Nicola Conti.

Lorenzo Impagliazzo – La Nuova Sardegna

.

.

.

.

.

.

.

.

.