
Nord Sardegna. Per Pasqua boom di passeggeri negli aeroporti

.
REDAZIONE – Circa 94mila passeggeri, tra arrivi e partenze, per il periodo di Pasqua negli aeroporti del nord Sardegna.
Lo segnala oggi il quotidiano L’Unione Sarda.
Rispetto allo stesso periodo del 2024, dal 17 al 22 aprile (quando Pasqua cadeva a marzo), negli scali di Alghero e di Olbia si registra una previsione di crescita del 39% pari a circa 26mila passeggeri in più.
Previsti 578 movimenti, con un’offerta di oltre centomila posti, 63 collegamenti per 14 Paesi, di cui 21 nazionali e 42 internazionali.
Il Costa Smeralda si prepara ad accogliere oltre 46mila passeggeri, più 30% nel volume di movimenti e passeggeri rispetto all’anno scorso, con una crescita significativa nei mercati esteri, e al Riviera del Corallo di Alghero sono attesi circa 29mila passeggeri, più 17%.
.
.
.
Commento all'articolo