HOME

Nuovo Dirigente all’Ufficio Tecnico

.

.

LA MADDALENA – L’architetto Marco Desole assume l’incarico a tempo determinato presso il settore tecnico del Comune di La Maddalena. Il nuovo dirigente, assunto a dicembre u.s., si occuperà del settore Sviluppo del territorio, di Urbanistica, Edilizia privata, Commercio, Ambiente, Viabilità, Lavori pubblici di ordinaria amministrazione.

L’Ingegnere Giannicola Cossu, pur continuando a rimanere a capo di tutto il settore, si occuperà di ristrutturazione del mercato civico, manutenzione e messa in sicurezza delle strade, gestione e contenzioso Servizio igiene urbana (Siu), completamento ex Opera Pia, procedimenti con enti superiori come la Presidenza del Consiglio, ministeri, Regione, Parco, etc. Altresì, sarà il responsabile dei procedimenti per la programmazione strategica, il completamento della bonifica dello specchio acqueo dell’ex arsenale militare della Maddalena, il rilancio della portualità turistica, commerciale e militare del lungomare cittadino e interventi di bonifica nell’ex discarica Sasso Rosso.

«Questa operazioneha commentato il sindaco Luca Montella è un ulteriore passo per dare più gambe alla corsa dell’amministrazione finalizzata al raggiungimento di tutti gli obiettivi, compresi quelli strategici».

..

.

.

.

.

.

.

.

.

.