Caricamento in corso

Ospedale di La Maddalena. “ASL Gallura: Nessuna riduzione dei servizi”

.

REDAZIONELa ASL Gallura rende noto che non è previsto alcuno smantellamento dei servizi esistenti presso l’Ospedale Polo Marlo di La Maddalena, quindi l’attuale offerta sanitaria del presidio non subirà riduzioni. I servizi continueranno a essere garantiti durante tutte le fasi dei lavori programmati.

In collaborazione con l’Assessorato regionale alla Sanità, prosegue dunque il percorso previsto dal cronoprogramma per la realizzazione dell’Ospedale di Comunità all’interno del presidio Paolo Merlo di La Maddalena.

Il progetto, prevede un’importante riorganizzazione degli spazi esistenti, accompagnata da interventi di ristrutturazione mirati a rendere la struttura più moderna, efficiente e adeguata alle nuove esigenze assistenziali del territorio. Si tratta di un investimento strategico per l’isola, finalizzato a rafforzare la rete delle cure intermedie e migliorare la risposta sanitaria alla popolazione.

L’avvio dei cantieri e la riorganizzazione temporanea di alcuni spazi potrebbero comportare qualche inevitabile disagio logistico. Tuttavia, eventuali criticità saranno limitate nel tempo e strettamente legate alla realizzazione dell’intervento.

L’obiettivo resta quello di rispettare le tempistiche stabilite e consegnare alla comunità una struttura potenziata, capace di rispondere in modo sempre più efficace e capillare ai bisogni di salute della popolazione di La Maddalena.

.

.

.

Commento all'articolo