Ospedale. Fabio Lai. “Gulino (con la memoria corta) sostenuta da chi oggi guida la Sanitá: Usi i suoi contatti”

.

COMUNICATO

.

LA MADDALENA NON SI FA ATTENDERE IL SINDACO FABIO LAI:Il capogruppo Gulino prova ad abbozzare un comunicato stampa mentre prende il sole nelle acque dell’arcipelago impegnandosi in lavori di concetto come un copia ed incolla del nostro programma elettorale, ma dimenticando che la lega, che detiene l’assessorato alla sanità, aveva appoggiato ufficialmente proprio la sua lista.

Durante l’ultimo consiglio comunale, dove lei era assente, parlando di sanità abbiamo chiarito che siamo pronti a convocare un consiglio comunale aperto con vertici ATS e le forze politiche interessate, ma ovviamente non siamo noi a poter calendarizzare gli impegni istituzionali degli altri.

Inoltre abbiamo specificato in Commissione Sanità, anche qua la Gulino era assente, che qualora le opposizioni lo avessero ritenuto necessario avremmo potuto convocare il consiglio aperto anche senza la presenza delle istituzioni da loro richieste.

La Gulino ricorda le battaglie, a tutela dell’ospedale, fatte dall’opposizione e di questo ci fa onore ci chiediamo piuttosto dove si era nascosta lei al tempo oppure ci vuole far credere che i problemi dell’ospedale si stanno configurando in questi ultimi otto mesi?

L’amministrazione, tutta, è pronta al dialogo ed al confronto, attendiamo dunque che il capo gruppo Gulino contatti i suoi referenti in Regione e ci comunichi quando possono presenziare al consiglio comunale aperto, ci prendiamo sin da ora impegno formale che provvederemo a convocare l’adunanza per tale data.

(clicca sopra e leggi l’articolo)

.

Speriamo vivamente che il consigliere Gulino non continui ad assentarsi nè dai consigli nè dalle commissioni sanità anche per capire cosa intende proporre visto che ha dichiarato che: “non è nè il tempo delle manifestazioni nè il tempo delle mediazioni”. Quando avrà le idee più chiare o proposte serie la mia porta sarà aperta indipendentemente dalla convocazione del consiglio comunale.”

Fabio Lai – Sindaco

.

.

.