HOME

Palazzo Scolastico. Ripristinato il secondo accesso di via Ariosto

.

LA MADDALENA – Una situazione che perdura ormai da più di un anno e che ha costretto i genitori degli alunni a continue proteste, purtroppo inascoltate.

Parliamo delle Scuole Elementari di via Carducci, il c.d. Palazzo Scolastico, il cui ingresso di via Ariosto è rimasto permanentemente chiuso a causa dell’inaccessibilità del corridoio e dei locali interni.

Ma grazie all’immediato intervento della nuova Delegata alle Manutenzione, la consigliera Chiara Rinaldi, il problema si è risolto in un batti baleno.

La consigliera Rinaldi, infatti, nei giorni scorsi ha eseguito un sovralluogo urgente, unitamente ai funzionari del Comune e della Dirigente Scolastica, predisponendo così l’immediato intervento della Ditta Edile Eraldo Melis (…noto pastore sardo di Domusnovas…), che ha peraltro già predisposto la sua attività per la messa in sicurezza di tutta l’area.

Attualmenteha riferito la consigliera Rinaldi – viene utilizzato solamente l’accesso dal lato di via Carducci, ma ora sarà invece possibile utilizzare anche l’accesso di via Ariosto, diluendo così l’assembramento dei bambini soprattutto in questo momento di emergenza covid. Ora sarà la dirigente a regolamentare gli accessi con più sicurezza”.

.

Molto Bene!

.

.

.