Pedroni e Carola rinunciano alle prossime elezioni. Greco e Tollis con Fabio Lai

.

LA MADDALENAGaetano Pedroni si ritira, annuncia che non scenderà in campo alle prossime elezioni Comunale, ne come capolista ne come candidato consigliere.

La motivazione di questa scelta è dovuta alla mancanza delle condizioni attuali per una candidatura. Della stessa opinione anche la collega Arianna Carola: “le proposte messe in campo dalle attuali liste, non ci convincono. Sono gruppi formati per opportunismo politico e non per coerenza di ideali”.

Di diversa opinione è Adriano Greco, che invece si ricandiderà ma ha deciso di “mollare” il gruppo dell’attuale maggioranza Montella uscente, per candidarsi con la lista di Fabio Lai. La motivazione e che l’attuale Gruppo TNT di perdigiorno non riesce a trovare serenamente una quadra… tenendo appesi ad un filo – di evidente indecisione – persino i loro colleghi Claudio Tollis e Annalisa Gulino… nella speranza dell’imposto ingresso di Vincenzo Bifulco, (che ha però rinunciato).

Con Adriano Greco, quasi sicuramente, …e per le stesse ragioni, quindi l’assessore Claudio Tollis… stufo di questo tira e molla, e chiaramente maltrattato e deluso dai comportamenti assunti dal Gruppo confuso… filo-comandato dal solito Signore dei Tranelli (politici).

Così, Fabio Lai è destinato a vincere “a mani basse…” – (…così si dice…).

.

.

.