Pensionati. Arrivano gli arretrati sul Cedolino pensione di Marzo 2023
.
REDAZIONE – Cosi come riportato dal sito “informazione.scuola.it”, l’INPS ha completato le operazioni per il calcolo degli arretrati che saranno pagati con il cedolino di marzo 2023; buone notizie dunque per i pensionati.
Si tenga presente che gli arretrati sono legati alla rivalutazione della pensione sulla base dell’inflazione dello scorso anno, il 2022. Gli aumenti previsti sono di oltre il 7% e per alcuni pensionati potrebbero tradursi in oltre 100 euro al mese.
Questa la Tabella arretrati del cedolino marzo 2023:
I pensionati con il cedolino di marzo 2023 – dunque – oltre agli arretrati si troveranno l’assegno della pensione INPS aggiornato con gli aumenti previsti. (Tuttavia, a causa della mole di lavoro da svolgere, è possibile che non tutti i pensionati potrebbero ricevere l’aumento con il cedolino di marzo 2023, ma al più tardi potrebbero arrivare con quello del mese di aprile 2023.)
In attesa della pubblicazione del cedolino INPS di marzo 2023, i pensionati possono tenere d’occhio le novità sul sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.
.
.
.