Peschereccio in fiamme nella notte

.

Foto Gianni Garippa – La Maddalena TV

Il Motopesca Imbroglio avvolto dalle fiamme…

.

LA MADDALENA – L’allarme è stato dato poco prima delle 23.00 di questa notte, quando gli abitanti della zona hanno visto svilupparsi le fiamme all’interno del Cantiere Navale Fara di Padule.

Il Motopesca Imbroglio, si trovava in cantiere per le consuete manutenzioni periodiche quando improvvisamente è stato distrutto dalle fiamme, divampate per cause ancora in corso di accertamento.

Prontamente sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco che sono riusciti immediatamente a domare le fiamme e scongiurare il peggio. Infatti nelle immediate vicinanze del Motopesca Imbroglio in fiamme, si trovava in sosta un grosso Yaght che – fortunatamente – non ha subito danni perché è stato tempestivamente spostato in sicurezza dai proprietari dello stesso Cantiere.

C’è voluta tutta la notte, da parte dei Vigili del Fuoco, per bonificare l’area e portare in sicurezza il Cantiere Navale.

Non si sa ancora quali siano state le cause che hanno provocato l’incendio ma i Carabinieri della locale Stazione e gli uomini della Guardia Costiera, prontamente intervenuti assieme ai Vigili del Fuoco, stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

.

.

.

.

.

.

.

.

.