SEGNALAZIONI ED OPINIONI

Protestano gli abitanti di Via Indipendenza

.

Riceviamo e pubblichiamo

.

LA MADDALENA – “Dopo dieci anni di sofferenza, cambieremo la Città…”. Questa è la promessa fatta dall’Amministrazione Montella due anni fa in campagna elettorale e che tutti i cittadini hanno creduto riponendo in loro la fiducia. Ma trascorsi due anni dal loro insediamento, continuano a protestare, soprattutto, gli abitanti di via Indipendenza per il degrado ormai insopportabile che si registra in tutto il quartiere, nonostante le continue promesse che gli attuali amministratori locali fanno ad ogni segnalazione ricevuta: strade sporche, le buche che si stanno espandendo con serio pericolo per i passanti e la totale mancanza di illuminazione pubblica.

    

Si devono solamente vergognare!gridano a gran voce alcuni cittadini di via Pietro SusiniSono passati due anni da quando ci hanno promesso il loro interessamento ma qui continuiamo a trovarci in queste condizioni pietose. Ci stanno prendendo in giro; ogni volta che ci rivolgiamo a questi sedicenti Politici, non solo ci rispondono male ma, con estrema indifferenza e poco garbo, per liquidarci subito, hanno sempre la loro insufficiente risposta pronta dicendoci che a breve scadenza risolveranno tutti i problemi. Invece, giorno dopo giorno, ci troviamo al peggio di prima.

Delusi e mortificati dall’illusione subita due anni fa in campagna elettorale, i cittadini del quartiere Villa Bianca promettono di cancellare i loro nomi dalle prossime elezioni.

N.D.R. Di contro, però, vogliamo segnalare che in molte zone della Città, la Ditta incaricata al ripristino dell’illuminazione pubblica, ha già attivato molti punti luce, proseguendo nella ricognizione…

.

.

.

.

.

.

.

.

.