Caricamento in corso

(Purtroppo), Il cane legato all’auto e trascinato รจ morto

.

L’Enpa va all’attacco e annuncia: “saremo parte civile”

.

ANSA – Non ce l’ha fatta il cane legato all’auto e trascinato per le strade del paese dal suo proprietario, (vedi), un uomo di Ottana giร  denunciato dai carabinieri per maltrattamenti sugli animali con l’aggravante ora dell’uccisione.

A dare notizia della morte, oggi, della povera bestiola รจ l’Enpa, che annuncia la volontร  di costituirsi parte civile nell’eventuale processo. “E’ un atto vile, crudele, inaccettabile“, afferma la presidente nazionale dell’associazione, Carla Rocchi.

Ogni giornospiega la Rocchiarrivano storie di animali maltrattati, torturati e uccisi. Coloro che si macchiano di questi orribili reati devono pagare. Non รจ piรน tollerabile accettare tanta violenza e crudeltร .

L’Enpaconferma la presidentesi costituirร  parte civile, come ha giร  fatto finora in altri casi analoghi, avvenuti proprio nel nuorese, per assicurarsi che queste vittime indifese abbiano giustizia“.

Quanto alle pene, l’associazione sottolinea l’inefficacia dell’istituto della messa alla prova, attuato in una vicenda simile avvenuta sempre in provincia di Nuoro.

.

.

.