Rafforzata la sicurezza in mare
Non si ferma l’attività degli uomini e delle donne delle Capitanerie di Porto che, in questi giorni di copiosa presenza turistica sui litorali del nord Sardegna, hanno intensificato gli sforzi a tutela di tutti gli utenti del mare.
.
ROMA – Ad ulteriore garanzia di una sicura fruizione del mare da parte di residenti e turisti, come rafforzamento in favore dell’operazione Mare Sicuro 2016, da martedì 9 agosto a domenica 21 agosto il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera, ha rischierato presso l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda un elicottero, che sorvolerà i cieli del nord Sardegna al fine di segnalare eventuali criticità che dovessero insorgere alle sale operative di Olbia e La Maddalena, per un più puntuale impiego dei mezzi navali necessari.
Costante l’attenzione della Guardia Costiera anche a terra, dove le pattuglie impegnate nel garantire la sicurezza dei bagnanti, operano lungo il litorale senza sosta.
La Guardia Costiera ricorda:
PER LE EMERGENZE IN MARE, NON PERDETE TEMPO: CONTATTATE IL NUMERO 1530, ATTIVO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE 24 ORE SU 24.
LA GUARDIA COSTIERA È CON VOI!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.