Regionali. “Alessandra Todde: Soru la finisca con slogan e populismo, e diffida i 5 Stelle che sostengono Campus a Sassari”

.

REDAZIONEAlessandra Todde – a Sassari per un incontro, ha diffidato I 5 stelle che sostengono Campus, annunciando che saranno espulsi». Poi, con un Messaggio indirizzato a Soru, ha detto: Basta slogan e populismo, parliamo di temi concreti.

A breve ci sarà un provvedimento di espulsione per i 5 Stelle che si trovano nella maggioranza Campus. Così, Alessandra Todde, candidata governatrice alla Regione con il campo largo, chiarisce la posizione sui pentastellati sassaresi, a margine della presentazione, in Camera di Commercio a Sassari, del Manifesto di Confartigianato Sardegna.

Esiste un tema di coerenzaspiega Todde -. È normale che nella misura in cui si sta cercando di costruire un’alternativa forte e rimettere in piedi un’alleanza, si affrontino anche dei temi locali che nel tempo magari non sono stati così determinanti.

Ed infine, un pensiero viene rivolto allo sfidante Renato Soru, che ha definito il campo capitanato dalla stessa Todde come tutt’altro che largo. «Al di là degli slogan, che sono facili, con un certo populismo, ha detto todde, che vedo sta utilizzando con piacere, credo sia il caso di misurarsi su temi concreti che è il terreno che preferisco.

.

.

.

Commento all'articolo