Caricamento in corso

San Teodoro, ragazzo disabile pestato

Il video postato su Facebook

.

PICCHIATO_S.TEODOROS. TEODORO (NU) – Schiaffi, pugni e ginocchiate in faccia, la testa sbattuta sul cofano di una automobile parcheggiata nello sterrato davanti alla discoteca La Luna di San Teodoro: un pestaggio in piena regola, senza alcun senso.

E’ questo quello che è avvenuto alle prime ore del mattino di domenica 10 luglio ad un ragazzo di 37 anni di Olbia, Luca Isoni, affetto da un grave ritardo mentale. A mandare Luca al pronto soccorso è stata la violenza inaudita di un ragazzo che all’uscita dal locale notturno lo ha aggredito fratturandogli il piatto tibiale e provocandogli una contusione alla mascella, oltre a varie ferite sul volto.

L’episodio di violenza è stato ripreso da ignoti attraverso uno smartphone e caricato su Facebook.

Per assurdo, è stato proprio grazie al filmato che i familiari di Luca Isoni e il suo tutore, il fratello Manuel, hanno potuto capire cosa era accaduto al giovane e hanno poi sporto denuncia.

PICCHIATO_S.TEODORO_3

Assistiti dal legale Nicola Di Benedetto, i parenti lanciano un appello a chi era presente durante l’aggressione e ha visto tutto: “Fatevi avanti, diteci cosa è successo, diteci chi ha filmato il pestaggio ai danni di Luca”.

In serata con un post su Facebook l’aggressore si è scusato. (ANSA)

.

.

.

.

.

.

.

.