Smantellato emporio all’ingrosso
.
Un vero e proprio emporio all’ingrosso di merce contraffatta.
.
OLBIA – (ansa) – Smantellato e sequestrato ad Olbia un vero e proprio emporio all’ingrosso di merce contraffatta. I militari della Guardia di finanza del Gruppo di Olbia del Comando provinciale di Sassari al termine di un’operazione di controllo, effettuata nelle località turistiche della Gallura, hanno sequestro oltre 1.400 capi di abbigliamento e accessori firmati con false griffe, e hanno denunciato tre cittadini senegalesi.
I tre venditori ambulanti sono stati intercettati lungo le spiagge di Porto Taverna e Marina Maria, mentre tentavano di vendere la loro merce. Dopo avere bloccato i tre senegalesi i militari della Sezione operativa Pronto impiego sono riusciti a risalire al deposito da cui gli extracomunitari si rifornivano della merce contraffatta. È stato così scoperto, in un appartamento al centro di Olbia, un emporio all’ingrosso dove erano custoditi e venduti agli ambulanti borse, portafogli, cinture e occhiali di noti marchi, quali Louis Vuitton, Gucci, D&G, Sundek, Lacoste, Fred Perry, Hogan, Hermes e Ray Ban.
I responsabili dei reati sono stati denunciati all’autorità giudiziaria di Tempio Pausania mentre tutta la merce è stata sequestrata.
.
.
.
.
.
.
.
.
.