Spaccio di Droga. La Procura di Tempio chiude le indagini
.
LA MADDALENA – Davanti al gip Caterina Interlandi, che li doveva sentire con l’interrogatorio di garanzia, avevano fatto scena muta i sei maddalenini arrestati nei giorni scorsi dai Carabinieri di La Maddalena nell’ambito dell’Operazione “White gold”.
Venerdi 29 marzo, in tempi record, la Procura di Tempio ha chiuso le indagini, notificando ai sei indagati l’avviso di conclusione delle indagini preliminari.
Ma oltre ai sei, sono sputanti fuori altre tre nomi nuovi: Eustacchio Domenico Carboni a cui viene contestata la cessione di droga, Sebastiano Marras per estorsione e Cristian Ortu per la coltivazione illecita di 11 piantine di canapa indiana.
Stando alle indagini, quindi, le persone finite in carcere per spaccio di droga sarebbero Armando Luigi Pais 38 anni a cui viene contestata anche l’estorsione a mano armata e il furto di materiale edile asportato presso un deposito comunale; Guido Di Dio Busà 40 anni.
Ai domiciliari, invece, rimangono Luca Andreotti di 29 anni, Alfredo Manconi di 53 anni e Aldo Baldassarre Galletti di 32 anni.
Tutti i difensori hanno ricorso al Tribunale del Riesame e domani lunedì 1 Aprile si terrà la discussione.
.
.
.
.
.
.
.