Tennis. A fine Campionato, il Presidente Talarico ringrazia tutti

.

LA MADDALENA – Domenica 05.06.2022 si e’ concluso il campionato regionale di tennis serie D2 sul campo delfino del Tennis Club La Maddalena che ha sconfitto in gara secca di play out il Tc Viddalba conservando la categoria della serie D2 anche per il 2023.

E’ doveroso ringraziare l’Amministrazione Comunale di La Maddalena che ci ha permesso di disputare il campionato e l’attività tennistica e siamo tuttavia speranzosi e sicuri che questa Amministrazione ci renderà felici con i nuovi campi.

Sono ormai due anni che disputiamo un campionato difficile visto che incontriamo i grandi circoli della Sardegna come il Ct Cagliari, Quartu S. Elena, il Tc Oristano, la Torres, circoli prestigiosi con bellissimi impianti e tanti bravi giocatori.

Quest’anno ho voluto espressamente rischiare facendo giocare/esordire anche due allievi della scuola con poca esperienza ma che hanno ben figurato. Sono Piero Tavera e Fabio Demelas assieme ai più esperti Talarico Francesco, Ledda Sebastiano e Francesco Calò.

Attualmente sto allenando due bambine, Emma e Nicole e sono convinto che se continuano ad allenarsi come stanno facendo potrebbero diventare bravissime come le mie ex allieve Anastasia Ogno (ora giocatrice seconda categoria nazionale) e la sorellina Alessandra che ora gioca presso il Tc Alghero, alle quali vanno i miei più sinceri auguri.

Il Presidente – Francesco Talarico

.

.

.