Tennis. Francesco Talarico, campione sardo over 55

.

LA MADDALENA – Sabato 28 settembre u.s. alle 19,35 – davanti ad un folto pubblico, nel prestigioso Circolo Tennis di Quartu S. Elena “Tc Sporting Quartu”, dove alcuni giorni fa si erano disputati i campionati italiani di 2^ e 3^ categoria, l’atleta maddalenino Talarico Francesco del TC La Maddalena, dopo una bellissima ed intensa gara ha battuto l’atleta cagliaritano Antonio Lecca, tesserato per il circolo “Generale Rossi di Cagliari” per 61 62.

Talarico, 1° luogotenente furiere della marina militare, in servizio presso il Comando del Genio Marina di La Maddalena, conquista così il 12° titolo di Campione Sardo, di cui 7 in singolo e 5 a squadre.

“Una grandissima soddisfazione per la nostra Maddalenaha dichiarato Talarico –  ringrazio innanzitutto mia moglie Antonietta che è la mia assistente personale e sempre presente, la famiglia Del Giudice, tutti i miei amici tesserati del nostro circolo. Il mio pensiero e la mia preghiera, prima della finale – ha concluso commosso Talarico – è andato ai miei compianti amici Paolo Carretto, che mi chiamava “adriano”  e ad  Aurelio Torta che sicuramente da lassù mi hanno guardato. Ora un po’ di riposo nella mia Crotone e poi si riprende il lavoro con gli allenamenti e la scuola tennis. Speriamo che la piccola Floriana (9 anni),  che sto allenando, possa essere da traino per altre allieve/i futuri campioni, prima di tutto nella vita e poi nello sport”.

.

.

.

.

.