SEGNALAZIONI ED OPINIONI

Trova un portafoglio e lo restituisce

Un Gran bel gesto di Onestà… per Natale!

.

LA MADDALENA – Una fatto degno di plauso che capita raramente. Si tratta del nobile gesto compiuto da Alessandro Doneddu, che ha restituito un portafoglio con all’interno una ingente somma di denaro.

Alessandro, quando ha trovato il portafogli per strada, non ci ha pensato due volte e lo ha consegnato subito alla Polizia Locale.

Il proprietario, ormai disperato per aver perso il suo portafogli, quando ha ricevuto la chiamata della polizia municipale che gli annunciava il ritrovamento dei suoi soldi, ha tirato un gran sospiro di sollievo.

Il suo portafogli andava perso accidentalmente poco prima di recarsi al Banco di Sardegna per effettuare un prelevamento bancomat. Ma giunto sul posto si accrogeva di aver perso tutti i soldi e tutti i documenti. Dopo aver ripercorso il tragitto più volte con esito negativo: la disperazione… ma subito dopo la bella notizia dai Vigili Urbani.

Visibilmente commosso, il fortunato cittadino – visibilmente commosso – ha voluto ringraziare pubblicamente, attraverso La Nuova Sardegna, il giovane Alessandro Doneddu, esaltando il suo grande senso di onestà.

Bravissimo Alessandro!

.

.

.

.

.

.

.

.