Valerio incanta sempre Tutti
Finalmente piove… anche a La Maddalena
Valerio Scanu infiamma il pubblico maddalenino…
.
LA MADDALENA – «Il mio augurio di Natale?… Può sembrare scontato… ma senz’altro: salute e felicità a tutti voi … Quello che viene è sempre in più… così diceva mio nonno». Questo è il caloroso – (…e sensibilmente significativo…) – saluto di Natale che lo strepitoso Valerio Scanu ha rivolto alle circa duemila persone che hanno invaso Piazza Comando nel suo concerto di Natale di ieri nella sua Maddalena.
Un concerto fortemente voluto dal Comitato Festeggiamenti Santa Maria Maddalena classe 1966 e sponsorizzato dalla Melegatti, che ha trovato il graditissimo sostegno di tutti i maddalenini e dei numerosi fans giunti sull’Isola sin dalla mattina per rivedere il grandioso Valerio.
Al suo fianco… anche Irene Calvia, la sua giovane e amica cantante maddalenina alla quale Valerio le ha voluto regalare alcuni momenti magici di gloria sotto gli applausi del numeroso pubblico e ricordando a tutti la partecipazione di Irene nell’ultimo suo concerto a Roma. Sul palco, anche gli artisti di sempre che lo accompagnano nei meravigliosi Tour: Fabio Greco alla chitarra, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere e Moreno Maugliani alla batteria.
Reduce dallo strepitoso successo riscosso all’Auditorium del Parco della musica di Roma, Valerio Scanu, ieri, ha voluto dedicare ai suoi amici e concittadini – con un visibile e profondo sentimento di vicinanza – una meravigliosa replica personalizzata – (…ma in originale) – del suo successo romano in versione natalizia di “Finalmente piove… anche a Natale”… accompagnato dal bravissimo coro Gospel di Daniela “Dada” Loi, sempre vicino all’artista maddalenino sin dai tempi della trasmissione televisiva “Tale & Quale show”.
Ebbene… in questo graditissimo concerto natalizio, con cori gospel, il grande Valerio Scanu ha veramente infiammato il suo pubblico isolano con un gran bel finale da favola… e con i suoi migliori auguri per Tutti:
“Bisogna sempre inseguire i propri sogni… e credere in tutto quello che si fa perché alla fine, poi, alcuni si avverano… Buon Natale.”
Bravo Valerio!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.