HOME

Ad un anno dal disastroso Covid, la toccante riflessione del “Comandante Bruno Useli”

.

LA MADDALENA – È passato un anno da quando sono ritornato in questo mondo, nella mia Isola, da miracolato, restituito agli affetti a me più cari, la mia adorata famiglia, gli amici di sempre, gli amici speciali ed altresì i miei concittadini.

In questo indimenticabile, tragico, terribile, inimmaginabile anno, neanche per un attimo sono venuti meno la silenziosa, affettuosa, fattiva, amorevole e sentita vicinanza in generale ed in particolare la diuturna tangibile presenza fisica e psicologica degli amici speciali già citati.

Pertanto, con grandissima commozione colgo l’occasione per ringraziare dal profondo del mio cuore tutti, nessuno escluso.

Chi mi conosce molto bene si sarà sicuramente domandato perché, essendo sempre stato contrario, oggi ho voluto esternare al variegato mondo di Facebook il mio sentito stato d’animo.

Rispondo: questo post vuole essere un invito alla riflessione personale e collettiva. Auspico e prego con tutta la fede di cui ne sono capace affinché nessuno al mondo venga divorato dal mostro COVID e conseguentemente viva la tragica esperienza della nostra famiglia.

Con profonda stima e affetto vi auguro salute immensa.”

“Bruno”

.

.

.