SEGNALAZIONI ED OPINIONI

«Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di noi»

.

Un avviso rivolto a coloro che si sentono convinti di vivere al di fuori di ogni sospetto:

.

LA MADDALENAQualcuno si è sentito in “dovere” di criticare la satira politica prodotta dai nostri Blog dal titolo “Montella acquista Caprera e Budelli”, (pubblicata domenica u.s. da Guardiavecchia.net), a seguito delle recenti ed altrettanto scherzose esternazioni fatte dal Sindaco Luca Montella sulla sua pagina Facebook.

Il tenore di tali battute, sempre secondo lo stesso sindaco – pare fossero riferite agli ormai noti e noiosi attacchi che quotidianamente riceve da certi personaggi esagitati della rete, conditi spesso da menzogne e/o fatti che spesso non rispecchiano la realtà.

Nella specifica circostanza, sempre questi personaggi del web, avrebbero poi preteso di soffocare le nostre opinioni, adducendo la solita subdola battuta denigratoria che vorrebbe evidenziare la presunta vicinanza di Liberissimo.net e Guardiavecchia.net nei confronti del sindaco Montella e della sua Amministrazione, alla quale – ovviamente – detti blog tenderebbero di sovente a difenderli per contrastare i loro (beceri e meschini) attacchi, ricalcando – con furbesca esternazione – il chiaro lecchinaggio (degli stessi blog) a favore di questa amministrazione.

Premesso che ognuno è libero di fare ciò che gli pare, e dunque anche di leccare il culo al sindaco Montella e a chicchessia, senza perdere troppo tempo, suggeriamo innanzitutto a queste persone, e/o a certi sedicenti politici di turno – di affrontare con dignità le persone senza nascondersi da nessuna parte e li informiamo che la loro megalomania e la loro sfrenata voglia di mettersi in mostra in ogni parte del mondo per meglio apparire, non è argomento che può interessare gli scriventi.

Sempre nel rispetto delle loro opinione, comunque, li invitiamo ancora a sopportare anche gli altri pensieri, diversi qualche volta dai loro principi o convinzioni, senza farsi venire inutili mal di pancia.

E a proposito di quest’ultimo concetto, poiché siamo ancora in uno stato di libertà e democrazia, gli suggeriamo – per le prossime volte – di cambiare pagina quando alcuni dei nostri argomenti non piacciono, anche perché noi non sentiamo alcuna necessità di aggredire nessuno e né tanto meno loro.

Per essere chiari, infine, quando non condividiamo certi vostri argomenti, o da chiunque esternati, continueremo comunque e sempre con il massimo rispetto e la dovuta educazione, a fare quello che stiamo facendo da sempre, e con tranquillità e sana correttezza risponderemo sperando di non esasperare gli animi di chi ci legge: noi lo facciamo per hobby e senza nascondere la faccia!

Mi raccomando però: non tirate troppo la corda se non volete che i “vaffanculo” – (…sempre per hobby) – partano poi come coriandoli!

Pace & Bene

Guardiavecchia.net

Liberissimo.net

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.