SEGNALAZIONI ED OPINIONI

Don Serreri Parroco di Luogosanto

da La Nuova Sardegna

.

don serreriLUOGOSANTO – Da Aglientu a Luogosanto. Il cambio di parrocchia per don Sandro Serreri è breve. Sabato, alle ore 11, ci sarà l’insediamento nella Basilica Nostra Signora di Luogosanto.

Il Cancelliere della Curia dicesana, tra qualche giorno ex parrocco della parrocchia di san Francesco di Aglientu, va a sostituire Don Gavino Cossu che è stato nominato Cancelliere Vescovile e gli è stata affidata la parrocchia di Nuchis.

Don Sandro Serreri sarà accompagnato dai parrocchiani di Aglientu (e dagli amici di La Maddalena) nella nuova sede stabilita dal vescovo, monsignor Sebastiano Sanguinetti, lo scorso mese di luglio.

Siamo veramente onorati di accogliere don Sandro Serreri come nostro nuovo parrocoha commentato il sindaco di Luogosanto, Agostino Pirredda la comunità di Luogosanto lo attende a braccia aperte. Allo stesso modo, ringraziamo chi se ne va, per l’amore con il quale è stato a Luogosanto e per tutte le attenzioni che ci ha donato in questi lunghi anni trascorsi al servizio del nostro paese. Don Gavino Cossu è stata, per noi, una guida spirituale per intere generazioni“.

Il paese di Luogosanto, dunque, si prepara ad accogliere, tra qualche giorno, il suo nuovo parroco. Lo farà con tutti gli onori che merita.

I Fratelli  Tommaso e Giovanni Antonelli…

blues-brothers_antonelli

… e tutta la Comunità Parrocchiale di La Maddalena, rinnovano i migliori auguri a Don Sandro per il nuovo incarico ricevuto dal Vescovo

Mons. Sebastiano Sanguinetti…

.

.

.

.

.

.

.

.

.