SPORT

Isolana. Calendario ricco di impegni

La Nuova Sardegna – Lorenzo Impagliazzo

Giovanni D’Oriano Presidente della Società Ciclistica Isolana

.

Giovanni_D'orianoLA MADDALENA – La società ciclistica Isolana si prepara in vista degli appuntamenti agonistici che la vedranno impegnata su più fronti. In prima linea il presidente Giovanni D’Oriano e l’intero staff dirigenziale e tecnico maddalenino che ha programmato la stagione sportiva confidando sull’apporto di un gruppo affiatato e motivato.

«Anche quest’anno ci presenteremo al via delle corse con ciclisti desiderosi di mettersi in evidenza e soprattutto di divertirsi – dice il patron D’Oriano -. Attualmente sono aperte le iscrizioni per le categorie giovanissimi (dai sette ai dodici anni) ed esordienti (tredici e quattordici anni). Chiunque voglia anche solo provare può rivolgersi presso la sede di Due Strade dove troverà i dirigenti pronti ad accoglierli».

Il calendario 2016 della Isolana si presenta anche quest’anno particolarmente impegnativo e stimolante, in considerazione dell’assegnazione di alcune gare da parte della federazione ciclistica regionale e provinciale. Si inizierà il 30 aprile con la 16 coppa Città di Palau “Memorial Pinna”, per proseguire il 14 maggio a Caprera con il “Memorial Teresa D’Oriano” di mountain bike, riservato ai giovanissimi e il 15 maggio a Moneta con il “Memorial Morello” per gli esordienti. A seguire: 29 maggio: prima coppa città di Arzachena; 18 settembre “Memorial Salvatore Enna”, alla Maddalena (riservato agli allievi e juniores); 5 giugno, gara di cicloamatori a Palau.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

[ti_audio media=”36329″ autoplay=”1″]