La Delcomar farà viaggiare gratis i Pazienti della Dialisi. “Bravo Franco Del Giudice!”

.

LA MADDALENA – Certo è che non vi sono mai stati dubbi sulla Bontà d’Animo di Franco Del Giudice, l’armatore della Compagnia di Navigazione Delcomar che gestisce le tratte marittime di La Maddalena e Carloforte.

E questo lo vogliamo evidenziare!

Tutte le persone soggette a trattamento di Dialisi che che dovranno recarsi ad Arzachena – (turisti e residenti) – potranno così usufruire del passaggio gratuito del Traghetto Delcomar da La Maddalena a Palau senza pagare il biglietto.

Per questa speciale concessione offerta dall’armatore Franco Del Giudice, la ASSL di Olbia nella persona del Direttore Generale – Dr. Paolo Tauro – rende noto:

La Delcomar farà viaggiare gratis i turisti che da La Maddalena si sposteranno per fare la Dialisi ad Arzachena o Olbia: “Abbiamo sin da subito cercato di mitigare il disagio che l’attivazione della Dialisi vacanze ad Arzachena e Olbia avrebbe potuto creare ai turisti che sarebbero transitati dall’Isola a Palau. Per questo ringraziamo la compagnia e il suo armatore, Franco Del Giudice, per la grande sensibilità mostrata e per il generoso contributo”.

Non essendo prevista alcuna agevolazione nel quadro tariffario regionale, al fine di evitare un ulteriore aggravio dei costi di trasporto, il presidente della Delcomar, Franco Del Giudice, a sua volta, ha comunicato che con proprio personale contributo, coprirà interamente i costi per tali trasferimenti durante il periodo estivo.

Per poter fruire di tale agevolazione, ha precisato la ASSL di Olbia, basterà esibire presso la biglietteria di La Maddalena, apposita certificazione rilasciata dalla struttura sanitaria. Contestualmente, verrà emesso gratuito titolo di viaggio.

Con l’occasione, infine, la Assl Olbia comunica che il Centro Dialisi del “Paolo Merlo” di La Maddalena è operativo nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, e garantisce le sedute di dialisi ai pazienti residenti a La Maddalena.

“Bravo Franco Del Giudice… e Mille grazie!”

(Politica sempre assente… che si perde in un bicchiere d’acqua: stendiamo un velo pietoso su tutte le passerelle…)

.

.

.