HOME

La Maddalena. Parte la riqualificazione del Centro Storico, e le strutture sportive

.

REDAZIONE – L’Amministrazione Comunale di La Maddalena, rende noto che dal 1° Dicembre prossimo, e sino a Marzo, sarà attivato un cantiere edile, per l’intervento di riqualificazione di due Vie del centro storico e della piazza di Due Strade, per una spesa di circa 200mila euro.
Le zone interessate, sono quelle di Via Albini, e una traversa di via Regina Margherita. I lavori riguardano la rimozione della esistente pavimentazione, con il rifacimento del fondo. In Piazza Mameli, invece, sarà effettuato il rifacimento della pavimentazione. Saranno posizionate inoltre, le griglie per la raccolta delle acque piovane, e il rifacimento della sua pendenza. inoltre il rifacimento delle aiuole con la completa tinteggiatura.

Il cantiere, prevede l’impiego di dieci persone.

Infine, così come comunicato dal Sindaco Fabio Lai, continua anche l’attività di riqualificazione generale, delle strutture sportive programmate dall’amministrazione.

“Abbiamo Ottenuto nuovi fondi, per completare finalmente, il progetto della Cittadella Sportiva, e continuiamo senza sosta a lavorare per completare il nostro programma sullo sport, ha evidenziato la delegata Milena Orrù, riqualificazione delle strutture esistenti, creazione di nuove aree destinate all’attività sportiva, e conclusione delle opere accantierate. Grazie alla sensibilità dell’assessore regionale Andrea Biancareddu, aggiungiamo un nuovo tassello verso la conclusione del progetto della Cittadella sportiva a Moneta, nella zona Delfino.”

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *