Lanciata una molotov contro l’ingresso del Comando Esercito in Sardegna
.
RASSEGNA STAMPA
.
CAGLIARI – Sono in corso gli accertamenti per risalire ai responsabili dell’attentato incendiario avvenuto ieri sera a Cagliari contro il presidio militare dell’Esercito Italiano.
Lo scrive oggi il quotidiano L’Unione Sarda.
Una molotov è stata lanciata contro l’ingresso della sede del comando militare Esercito in Sardegna di via Torino. Contro le pareti, inoltre, sono state gettate delle “bombe” di vernice rossa e due fumogeni.
La bottiglia incendiaria ha annerito la parete, la vernice ha imbrattato anche il portone d’ingresso.
Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento porto, la polizia con gli specialisti della scientifica che hanno effettuato i rilievi e i Carabinieri della polizia militare.
Dura condanna per quanto accaduto da parte di Salvatore Deidda, deputato e capogruppo di Fratelli d’Italia, che ha espresso “solidarietà e sostegno”: “I violenti –scrive in una nota – dovrebbero essere isolati e fermati, non alimentati. Presenterò una interrogazione per chiedere chiarimenti al Governo se intende adottare le opportune iniziative a tutela delle nostre Forze Armate”.
.
.
.