POLITICA

Lega. Organizzazione perfetta grazie alla collaborazione tra Forze Armate, ATS, Protezione Civile e Volontari

.

LA MADDALENA – “La campagna vaccinale di massa, avviata a La Maddalena venerdì 14 e conclusasi domenica 16 maggio, è stato un vero successo tanto per partecipazione quanto per organizzazione.

Non posso, infatti, che applaudire per la perfetta gestione degli hub vaccinali, messi a disposizione dall’amministrazione comunale di La Maddalena in pochissimo tempo, gestiti con il massimo impegno degli operatori sanitari, tecnici, volontari della Protezione Civile e le nostre Forze Armate.

Questa campagna di vaccinazione ha messo in evidenza l’attenzione che la Regione, con input dell’assessore della sanità che ringraziamo per la vicinanza alle esigenze della nostra città espressa in svariate occasioni, presta a un territorio che si trova a vivere in una condizione di svantaggio a causa della sua doppia insularità.

Auspichiamo, con la somministra della seconda dose, il raggiungimento di una tanto agognata immunità per tutta la popolazione, che sarà la garanzia per la ripresa del turismo e della nostra economia provata da un anno e mezzo di pandemia e conseguenti restrizioni.”

Antonella Ruzzettu

Coordinatrice Cittadina

Lega Salvini Sardegna-La Maddalena

.

.

.