HOME

L’ultima uscita no-vax di Heather Parisi: “I vaccinati sono super-diffusori” … e la rete la insulta

.

Variante Delta, Heather Parisi si “riscopre” virologa

.

ROMAEd ecco un’altra scienziata del Web, che prende c…avoli per fischi. La ballerina si è sempre detta contraria all’immunizzazione, spiegando che lei non si sarebbe mai sottoposta all’iniezione.

Heather Parisi – così – torna a dire la sua su coronavirus e vaccini con un post su Twitter dai toni accesi. Citando uno studio dell’Oxford University Clinical Research Group afferma che i vaccinati: “In pratica sono super-diffusori presintomatici“.

Il web insorge e sono tantissimi a scagliarsi contro di lei, accusandola di aver frainteso il significato dello studio e di diffondere falsità.

Tra tutti, spicca il commento del prof. Roberto Burioni, che replica tagliente: “È bello scoprire di avere colleghe che sanno cantare e ballare molto bene“. Pronta è arrivata la risentita replica della showgirl: “Il pifferaio magico – (per meglio dire, il famoso virologo italiano Acchiappatopi) – iniziò ad aizzare i topi che lo seguono contro Heather Parisi con il suo piffero magico. I ratti seguono obbedienti. E, come nel racconto dei fratelli Grimm, morirono tutti“.

Le posizioni della Parisi sul coronavirus e i vaccini sono note a tutti, e lei non esita a ribadirle con forza appena si presenta l’occasione. Anche stavolta sfida chi la critica e posta: “Un preprint paper by Oxford University Clinical Research Group pubblicato il 10 agosto su Lancet rileva che i vaccinati trasportano 251 (!!!) volte il carico di virus Covid-19 nelle narici rispetto ai non vaccinati. In pratica sono super diffusori presintomatici”

Ma i commenti sono tantissimi, e per lo più di gente inferocita con la showgirl: “Non è quello che dice lo studio: Ma è sicura di aver capito bene? – Sfrutti la tua visibilità per diffondere falsitàPerché ti esponi al ridicolo in questo modo? – Si vergogni!Qualcuno ha scritto:Con che coraggio parli di virus e vaccini se non sai fare nemmeno la spaccata?..”

Heather Parisi, però, è convinta di essere nel giusto e non ha nessuna intenzione di mollare l’osso… (sino a che, alla fine, non le rimane di traverso…).

.

.

.