Montella non si ricandida alle prossime elezioni di Maggio 2020
.
LA MADDALENA – Il sindaco Luca Montella, non si ricandiderà alle prossime elezioni di Maggio 2020. Lo ha reso noto lo stesso sindaco al quotidiano “La Nuova Sardegna”.
“Sono passati dieci anni da quando ho cominciato il mio impegno politico in opposizione – ha detto Montella – e sono trascorsi 5 anni da sindaco. Credo sia arrivato il momento di fermarmi e spero che chi subentrerà porti avanti i molti progetti che abbiamo avviato…”
Montella definisce questo “passo indietro” come un atto d’amore, puntualizzando che lascerà La Maddalena di “gran lunga migliore di quella che ha trovato…”.
“Sono stato un sindaco a tempo pieno – ha concluso Montella – così come i miei assessori e delegati e lascio un gruppo di amministratori giovani, capaci e onesti che spero continuino a portare avanti il modo in cui abbiamo fatto politica in questi anni per la nostra Città… Ora ritorno a tempo pieno a fare l’avvocato… La politica si fa anche senza incarichi; sarò a disposizione per chi avrà bisogno di un consiglio…”
.
.
.
.
.