HOME

Natale e Capodanno in Sardegna

.

REDAZIONE – In Sardegna si accendono le luci, l’aria è frizzantina e si scaldano i cuori. Natale, il momento più magico dell’anno, sta arrivando. E Babbo Natale, traghettato ancora una volta dal team dei Superanimatori, sarà impegnato in decine e decine di eventi in tutta l’Isola: elfi, mascotte e performer animeranno le strade e le piazze dei principali centri dell’Isola.

Gli eventi proseguiranno per oltre un mese fino al 6 gennaio con tappe anche a Oristano, Sassari, Olbia, Golfo Aranci, Santa Teresa Gallura, Nuoro, Serdiana, Sant’Andrea Frius, Bari Sardo, Villasimius, Villacidro, Serri, Monserrato e Pula.

Questi, per ora, i programmi di tutte le feste e i concerti di Capodanno in Sardegna. Ad aprire le danze, come sempre, è Alghero, ad aver reso noto il programma del proprio Capodanno, con Ligabue nella serata di San Silvestro e di Tedua e Anna il venerdì precedente.

Ufficializzati anche i nomi di Zucchero per il Capodanno a Olbia e del duo Renga e Nek per la notte di San Silvestro a Sassari, che si rifà così alla grande dall’imbarazzo provato lo scorso anno. A Tortolì ci saranno i Tazenda e Fred De Palma sarà ad Iglesias.

.

.

.

Lascia un commento