POLITICA

“Non solo Tunnel”, ha presentato ricorso al Tar della Sardegna

.

LA MADDALENA – La lista Non solo Tunnel, con il candidato sindaco Giovanni Gavino Manconi, esclusa dalle prossime competizioni amministrative del 25 e 26 Ottobre per non aver presentato la documentazione prevista nei termini stabiliti dalla legge, dalla Sotto Commissione Elettorale, ha presentato ricorso al Tribunale Amministrativo della Sardegna.

La sentenza è attesa in settimana.

Con una nota stampa pubblicata sulla pagina Facebook, i rappresentanti della Lista “Non solo Tunnel”, fanno sapere:

Desideriamo informare tutti i nostri sostenitori che il 26 Settembre 2020 la lista civica “Non solo tunnel” è stata respinta all’atto della presentazione.
.
Ribadiamo il fatto che i nostri delegati si siano recati presso l’ufficio elettorale, per svolgere le formalità di presentazione della lista, di primo mattino, in largo anticipo rispetto alla scadenza fissata per le ore 12:00.
.
La consegna dei certificati elettorali da presentare unitamente alla lista è avvenuta in ritardo da parte dell’ufficio elettorale del comune, di conseguenza la consegna della nostra lista (completa in tutta la documentazione) è avvenuta oltre le ore 12:00.
.
Attendiamo fiduciosi il responso del Tar Sardegna, a seguito del ricorso presentato dal nostro candidato sindaco Ing. Giovanni Gavino Manconi.
.
Continueremo a lavorare e a presentare le nostre proposte per La Maddalena, nella speranza di poter partecipare alla competizione elettorale e di poter combattere per le nostre idee.
.
— Non solo Tunnel —

.

.

.