Sopralluogo straordinario al Paolo Merlo di La Maddalena, presente il consigliere Regionale Dario Giagoni (Lega)

.

LA MADDALENA – Si è tenuto questa mattina presso l’Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena, un incontro operativo tra la dirigenza dello stesso Ospedale e il Commissario della ASSL di Olbia dott. Franco Logias, il presidente della Commissione Socio Sanitaria della Gallura Avv. Roberto Ragnedda, il sindaco Fabio Lai e il consigliere Regionale Dario Giagoni (Lega), per fare un punto sulla situazione e discutere sulle criticità del Presidio Ospedaliero Maddalenino.

A termine della riunione, il commissario Logias ha fatto sapere che l’ASSL di Olbia ha già disposto il trasferimento di 2 medici desinati al servizio USCA, che hanno appena firmato il contratto di assunzione. Il Commissario, inoltre, ha comunicato che è stata attivata anche la procedura per l’assunzione di due ostetriche.

Infine, per quanto riguarda il Servizio di Telemedicinagià annunciato da tempo, l’assessorato regionale alla Sanità ha dato il via all’attivazione del servizio tra le sedi sanitarie di La Maddalena e Olbia.

Diverse criticità che riguardano il Paolo Merlo di La Maddalenaha commentato Dario Giagonisono in corso di ulteriore valutazione e risoluzione da parte dello stesso Assessorato Regionale alla Sanità unitamente al Commissario Logias dell’ASSL di Olbia.”

Tante cose ancora non vannoha concluso il sindaco Fabio Laima iniziamo a parlare anche di quello di buono che si riesce ad ottenere, come in questo ultimo caso, con il lavoro quotidiano…”

.

.

.