Un’Isola incorreggibile

.

A parte i soliti maleducati…

Ora hanno pure scambiato il giorno dalla notte…

.

LA MADDALENA – Continuano a pervenire segnalazioni di molti cittadini veramente stanchi di sottostare, continuamente, a questi così detti “inconvenienti tecnici” che, altro non sono, le solite scuse di circostanza utili per giustificarsi.

Venerdi 9 marzo u.s., nella zona di Nido d’Aquila/Padule, per l’interna giornata, sono rimasti accesi i lampioni dell’illuminazione pubblica. A calar del sole, però, si sono improvvisamente spenti lasciando al buio l’intera zona.

Una situazione veramente assurda che, per l’ennesima volta e a discapito dei cittadini, troverà certamente una giustificazione inevitabilmente fantasiosa da parte di “qualcuno…”

Nella mattina di Sabato 10 Marzo u.s., invece, alcuni turisti di passaggio, ci hanno segnalato – attraverso la mail del sito, l’ennesimo obbrobrio… questa volta targato cittadini made in La Maddalena.

Meravigliati dalla bellezza del nostro Arcipelago, sono però rimasti altrettanto stupiti dalla tanta spazzatura sparsa su tutto il territorio: grazie ai soliti maleducati cittadini maddalenini senza ritegno…

(Antonello SAGHEDDU)

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.