CULTURA & SPETTACOLO

Valerio Scanu star dell’isola il 19 luglio

Andrea Nieddu – La Nuova Sardegna 

L’artista è la punta di diamante del cartellone organizzato dal comitato patronale

.

LOGO-COMITATO-1965-SMALLA MADDALENA – Il concerto di Valerio Scanu sarà la punta di diamante dell’estate isolana. L’artista maddalenino salirà sul palco il 19 luglio alle 21,30. Ma è solo uno dei tanti concerti in programma organizzati dal Comitato per i festeggiamenti di Santa Maria Maddalena, con il contributo dei commercianti, del Comune e degli sponsor.

Si comincia questo sabato con il concerto del coro Canepa di Sassari sul sagrato della Chiesa Santa Maria Maddalena. In occasione delle celebrazioni del 4 luglio ci sarà una esposizione di foto nell’atrio comunale.

Il 5 commedia dialettale “Cus’emu cumbattutu a fà”, in piazza Garibaldi mentre alle 17 ci sarà il Torneo di Burraco nei magazzini Ex-Ilva.

Il 6 alle 20 “Luglio Fest piazza Umberto I”.

Il 7 alle 21.30 serata karaoke in piazza Garibaldi.

Il 9 alle 21.30, si balla il liscio a Cala Gavetta. Il 10 mostra dei quadri di Santa Maria Maddalena nella parrocchia.

L’11 “Palio remiero” in via Ammiaglio Mirabello e alle 21.30 il concerto dei Red Stone+Alice in Veins.

Ancora musica il 12 alle 21.30 con “Voci nel blues” sul sagrato della chiesa mentre dalle 9 alle 20 sarà aperta la mostra dedicata a Claudio Villa.

Il 13 “Sagra della sangria” a Bassa Marina. La musica latino americana sarà la protagonista della serata del 14 in piazza Garibaldi.

Il 16 alle 18 “Festa dei bambini” in piazza Umberto I.

Il 17 presentazione del libro di Vincenzo Del Giudice e concerto dell’associazione “Insieme per il domani”. Il 18 alle 21.00 “Night for runner”, corsa al centro storico e il 18 concerto del Coro di Olbia. Ricco anche il calendario della seconda parte di luglio, con il 19 il concerto di Valerio Scanu, l’esibizione di “Danz’arte” in piazza Umberto I.

Il 22 festa della patrona con la celebrazione della messa alle 21 e la processione nelle vie del centro e via mare. Seguiranno i fuochi di artificio e il concerto tributo ai Nomadi.

.

.

.

.

.

.