CULTURA & SPETTACOLO

Al via il nuovo Comitato Festeggiamenti classe 1969

.

LA MADDALENA – Con il passaggio di consegne dal Comitato festeggiamenti dei 250 anni, avvenuto domenica 10 febbraio scorso, è iniziato il percorso della classe 1969.

Abbiamo accettato con emozione e qualche timore la grande responsabilità che comporta l’organizzazione delle feste patronali quali Santa Maria Maddalena e la Natività Maria Bambina.

Contiamo, in futuro, che si possano unire altre persone per formare un gruppo ancora più numeroso per portare più idee e passione.

Abbiamo in programma l’organizzazione di eventi che vanno dal pranzo all’aperto il lunedì di Pasquetta, la festa del 1° Maggio alla “Madonnetta” nella incantevole Carlotto, alle tradizionali 22 Luglio e 8 Settembre e altre manifestazioni sportive, culturali e di intrattenimento anche in collaborazione con il Comune, associazioni locali e comitati isolani.

La nostra intenzione è quella di coinvolgere l’intera comunità maddalenina cercando di organizzare feste che soddisfino tutte le fasce d’età.

Il Comitato è così composto:

  • Il presidente, Luigi Macciocu;
  • I vice-presidenti, Loredana Coppadoro e Sandra Pagano;
  • il tesoriere, Patrizia Silai;
  • gli economi, Marco Cambedda e Marcello Utzeri;
  • il segretario, Domenico Campo;
  • l’addetto stampa, Valerio Pisano.

Tutti noi con vari incarichi, Davide Aversano, Marco Corbo, Alessandro Cossu, Adriana Manunta, Cristian Mascagni, Sabrina Munerato, Chicco Sabatini, Vittorio Serio, Luciano Terracciano, Giuseppe Tomei, Clelia Zuncheddu faremo quanto è nelle nostre possibilità per far sì che questo 2019 sia per tutti un’anno indimenticabile.

A breve inizieremo il porta a porta per le offerte destinate all’organizzazione delle feste patronali. Il sopracitato personale incaricato, avrà un cartellino di riconoscimento ben visibile.

Ringraziamo fin d’ora chi volesse dare un contributo.

Grazie a tutti – Il Comitato Classe 69

.

.

.

.

.

.

.

.