Atto vandalico alla Chiesa. La Statua di Padre Pio divelta da qualche imbecille
.
LA MADDALENA – Un atto vandalico che ha dell’incredibile. Due notti fa, alcuni imbecilli annoiati, si sono accaniti nei confronti della Statua di Padre Pio collocata nella piazzetta Amnsicora che porta all’accesso della canonica in via Ilva.
Gli imbecilli, probabilmente disturbati dal passaggio delle auto, non sono però riusciti, fortunatamente, a compiere il totale abbattimento della Statua, grazie alla notevole resistenza della base in ferro agganciata al terreno con robusti bulloni.
“E’ un atto da condannare in modo duro – ha commentato dispiaciuto Paolo Provenzano responsabile di settore della Parrocchia di Santa Maria Maddalena – si tratta purtroppo di giovani che hanno voluto scatenare le loro ire in maniera del tutto inaccettabile… non ci sono parole…”
Sul posto, è intervenuta anche la consigliera comunale Emilia Malleo, che ha espresso tutta la sua costernazione per quanto accaduto, mettendosi a disposizione della Parrocchia.
La Statua di Padre Pio, è stata subito fatta riparare dal vice-parroco Don Davide Mela che, in merito, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
Sul caso indagano i Carabinieri di La Maddalena, che stanno visionando le varie telecamere di sorveglianza della zona.
Se qualche genitore disattento… cominciasse a fare il proprio dovere, probabilmente questi figli imbecilli la smetterebbero di creare disturbo a tutti…
.
.
.
.
.