HOME

Don Davide Mela. “Il Coordinamento Caritas cittadino ringrazia”

.

LA MADDALENA – Negli ultimi mesi del 2020, in occasione della Giornata del Povero (15 novembre) e delle festività natalizie sono stati tanti i gesti di solidarietà della nostra comunità. La comunità isolana è sempre più mossa da uno spirito di carità. E forse è proprio quello che serve in questo periodo, sentirci di più comunità. Sono stati più di 2.200 i kg di viveri lasciati nei negozi e supermercati, sono ancora tanti i viveri che vengono lasciati. Tra questi anche carne donata grazie al contributo dei macellai. Sono più di 200 i  kg di pane donati dal panificio Lamberti, che ogni settimana compie questo meraviglioso gesto.

Molti buoni spesa sono stati lasciati nei vari supermercati e negozi aderenti, I quali saranno utilizzati per l’acquisto di tutti quei generi alimentari e beni di prima necessità che servono per aiutare le famiglie bisognose. I negozianti stessi si sono fatti promotori delle iniziative, mettendosi anche loro in gioco.

Buoni di carne, di gas/bombole, grazie alla partecipazione di privati e associazioni sono stati donati al nostro centro.

Grazie a tutta la comunità, che continua ad essere solidale. Oggi più mai che mai abbiamo bisogno di sentirci comunità!

Don Davide Mela

Vice Parroco di La Maddalena

Responsabile Caritas La Maddalena-Moneta

.

.

.