Guerra del gas, riapre Grabesu

La Nuova Sardegna

Dopo la battaglia vinta al TAR da Giosi Pinna…

banner_bombole

Monica Grabesu ha trovato un’altra area-deposito, come imposto dalla legge e riapre la sua attività.

.

LA MADDALENA – Un’altra opportunità per i clienti che devono acquistare le bombole. Il servizio era stato interrotto perché non in monica_grabesuregola con le norme che la legge impone. Ieri la responsabile della ditta di elettrodomestici situata in via Vittorio Emanuele numero 18, Monica Grabesu, ha annunciato che ha ripreso l’attività di vendita delle bombole.

Dopo quattro mesi la ditta riparte perché ha trovato un sito per un nuovo deposito, così come richiesto dalla legge. Monica Grabesu si scusa con tutti i suoi clienti per i disagi causati in questi mesi. Tempo che è servito per mettere l’azienda in regola.

giosi_pinnaArrivano così a tre le ditte che distribuiscono le bombole del gas. La prima a mettersi in regola con le norme di legge era stata la ditta Colonna, che aveva assicurata la distribuzione nell’isola. Poi era stata la volta della ditta Giosi Pinna Tinteri, che grazie al ricorso al Tar aveva ottenuto una proroga di un anno per mettersi in regola.

Adesso la ditta Monica Grabesu può esercitare liberamente la vendita. Rimane ancora una impresa in fase di messa a norma della ditta. Quattro è il numero totale di rivendite per una popolazione di 12mila abitanti.

.

.

mimosa_grande

Una Battaglia Vinta… dalle Donne!

.

.

.

.

.

.

.

[ti_audio media=”1051″ autoplay=”1″]