HOME

In arrivo forti venti

.

bocche di bonifacio

Allerta Meteo nel Nord Sardegna

.

METEO – Allagamenti in varie zone della Sardegna con i vigili del fuoco impegnati per tutta la mattina. Qualche disagio al traffico, ma nessun danno di rilievo a cose o persone. Sino alle 24 di oggi – spiega la Protezione civile (Vedi) – la Sardegna continuerà ad essere interessata da venti moderati e/o forti nella parte occidentale dell’Isola.

Questa mattina, a La Maddalena, i vigili del fuoco sono intervenuti nel centro storico per la caduta di un cornicione, senza però registrare danni alle persone.

Da domani, Martedi, (sino a Venerdi) – i venti aumenteranno di intensità sulla costa occidentale e sulla parte più settentrionale dell’isola – Gallura e Bocche di Bonifacio – in particolare, si potrà registrare una intensità sino a Burrasca, con onde significative sino a 5-6 metri e abbassamento delle temperature.

Secondo le previsioni dell’ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu, i venti di Libeccio potranno raggiungere gli 80/90 chilometri orari sulle coste Nord Galluresi e de La Maddalena.

Prestare la massima attenzione.

.

.

.

.

.

.

.

.

.