La Maddalena. PD. “Il sindaco Lai solleciti la Regione per l’ex Arsenale, i trasporti e l’Ospedale”

.

.

La libera opinione…

Da cittadino, stufo e incazzato di sentire le solite e continue chiacchiere politiche (di destra e di sinistra), trovo comunque molto interessanti i punti ricordati oggi dal (neo-nato) PD maddalenino; ma ad onor del vero e parlando con praticità – (…e comunque lungi da me – in questo caso – di fare l’avvocato difensore del Sindaco Lai…) – non riesco ancora a capire cosa possa c’entrare il Sindaco della Città, qualunque esso sia – (e faccio riferimento anche al Sindaco Angelo Comiti, al sindaco Luca Montella ed in ultimo anche a questo sindaco) – che su questi argomenti – purtroppo – non hanno alcuna competenza se non quella di dire solamente le stesse cose che diciamo tutti da tanto tempo e/o le stesse cose pubblicate su questo comunicato, ma senza mai produrre effetti reali.

Lo abbiamo già viste in passato: stesse proteste, stessi effetti ricevuti —> ALLA REGIONE NON GLIENE FREGA NULLA! (a quanto pare).

Ma nonostante ciò si continua a vomitare tutto il dissenso sui Sindaci…

Un aspetto questo che da l’impressione di non voler risolvere i problemi, ma semplicemente al solo fine di ottenere solamente una buona visibilità mediatica di parte… soprattutto in questo momento, ad un anno delle prossime elezioni regionali.

  • Domanda: Ma cosa ha Fatto il Governatore Pigliaru (PD) per questa Comunità, a proposito di tutti questi argomenti citati?
  • Domanda: Dov’era finito il Circolo PD Maddalenino, sino ad oggi?
  • Domanda: Cosa ha fatto il PD per noi maddalenini, sino ad oggi, durante i suoi lunghi recenti periodi di governo, ovunque?
  • ULTIMA DOMANDA: Ma no saremo mica matti a riconfermare Cristian Solinas Governatore della Sardegna?

Probabilmente, credo, sarebbe più facile – e forse anche più utile – ma con energia e determinazione, rivolgersi direttamente a questo brutto governatore della Sardegna Cristian Solinas e, altresì, agli attuali consiglieri Regionali del PD affinchè si battano per il nostro territorio e senza mollare la presa, (…e senza pensare alla prossima campagna elettorale…), anzichè continuare a sblaterare inutilmente e sparare sulla croce Rossa…

Insomma… un film già visto, che si ripete sistematicamente… sempre senza risultati!

Alberto Tinteri – cittadino

.

.