Lavori sospesi al Mercato
.
.
LA MADDALENA – In molti continuano a chiedersi perché i lavori di ristrutturazione del civico Mercato sono ancora sospesi. Durante il Consiglio Comunale di mercoledi u.s., però, è stato proprio l’Assessore Gianluca Cataldi ad informare il Consiglio sull’attuale situazione del Mercato che, a suo dire, pare sia una vicenda entrata in una fase – così definita – “nebulosola” e che, la stessa Amministrazione Comunale, dopo vari solleciti sta cercando di capire – dalla stessa ditta appaltatrice – quale siano gli impedimenti che hanno causato il blocco di questi lavori.
Pur non rilevando alcuna colpa a carico della stessa Amministrazione, nel frattempo, i maddalenini si augurano che il civico mercato non diventi un’altra cattedrale nel deserto, come quella dell’Opera Pia.
E’ inutile nascondere che la tempistica di inizio dei lavori del mercato, ricadenti in piena stagione estiva e con tutti gli eventi in atto per il 250° dell’Isola, non è stata da subito condivisa dalla maggior parte degli isolani e anche dalla stessa parte politica.
Intanto, continuano ad affiorare tantissime erbacce all’interno del cantiere… brutte da vedere.
.
.
.
.
.
.
.
.