Oggi “raccolta fondi per i Gatti” in Comune a La Maddalena
.
REDAZIONE – Questa mattina in Piazza Garibaldi presso il Comune di La Maddalena, dalle ore 9 alle 13, Emanuela e Tiziana Demeglio, hanno organizzato la vendita di dolci tradizionali fatti a casa, il cui ricavato sarà devoluto interamente per i gatti in genere, al fine di sterilizzarli, curarli e sfamarli.
“Un’iniziativa nobile e quindi lodevole – le parole del Sindaco Fabio Lai che ha contribuito all’evento – che chiama tutti noi ad un gesto di solidarietà ed anche di responsabilità verso i nostri amici a quattro zampe, purtroppo, come si apprende spesso, proprio nel periodo estivo vittime di abbandono da parte dei loro padroni. il rispetto per gli animali è rispetto per l’ambiente nel quale viviamo e per la collettività stessa: principi ai quali la nostra comunità non può sottrarsi”.
“Vi ringrazio tutti – ha detto Emanuela Demeglio – uno per uno è impossibile, dovrei scrivere un messaggio per ogni abitante di La Maddalena, perché tutti e dico tutti hanno collaborato al meglio, ognuno a modo proprio. Grazie, abbiamo venduto tutti i dolci. Un grazie particolare a te Fabio Lai che nonostante i tuoi impegni sei stato molto presente e disponibile. Grazie anche a Tiziana Demeglio, Claudia Corda, Barbara Calanca, Annalisa Monni e Stefano Abate, Alessandra Dettori, Valerie Dettori al bar Madrau e al bar Fiume per i tavoli che ci hanno messo a disposizione…. Ripeteremo questa iniziativa per continuare ad aiutare tutti i gatti anche a Dicembre…”
.
.
.