HOME

Quest’anno, Peter Pan non volerà più sui cieli di Piazza Comando

.

REDAZIONE – La Casetta in legno di Babbo Natale, non sarà installa dal Comune. Il giocattolo si è rotto… e l’uva di Guardia Vecchia è stata potata, senza che la Volpe ne abbia rubato neanche un chicco.

Il Consigliere delegato alle fiabe, Peter Stefano Cossu, «dopo due anni di grandi successi… con migliaia di presenze provenienti da tutta la Sardegna…», ha confermato le sue dimissioni dall’organizzazione per gli eventi natalizi, per ragioni non meglio indicate…

Nel frattempo, la Torre di controllo del Comune, va comunque avanti con le iniziative natalizie, con l’installazione delle luminarie in città, ed un bando con il quale si cercano soggetti che possano riempire Piazza Comando, con spettacoli viaggianti per bambini, gonfiabili, autoscontro, etc., che avranno inizio sin  dall’8 dicembre, l’Immacolata, e sino all’Epifania.

Insomma, la regia di tutta la fiaba natalizia, passa ora nelle mani del vero Babbo Natale, l’Assessore Gianvincenzo Belli… (noto Mangiafuoco), che metterà a disposizione dei bambini tutte le abilità dei maestri giostrai…

,

,

,

Lascia un commento