CULTURA & SPETTACOLO

Ron e il Gran Concerto di Capodanno

.

Il 2017 salutato dal concerto di Ron e dai Crazy Fox Inc

.

LA MADDALENA – Piazza Comando gremita da tanta gente. Ad aprire  la serata il bravissimo  Franco One che ha presentato i ragazzi della band locale Crazy Fox Inc. A seguire i magnifici fuochi d’artificio offerti dal Comitato Classe 66, sparati da Cristian Delogu, che a mezzanotte – nel suggestivo mare davanti all’Isola di Santo Stefano… hanno salutato il 2017; infine, il bravissimo cantautore italiano Ron… che ha reso veramente “Grande” questa Piazza…

Anche a La Maddalena, (come in tutte le Piazza d’Italia…), l’allerta antiterrorismo ha imposto una vasta isola pedonale in tutta l’area interessata alla manifestazione di fine anno. Come da ordinanza sindacale a firma del vicesindaco Fabio Lai, infatti, la Piazza è stata presidiata dai Carabinieri e dai Barracelli di La Maddalena (…e Simonetta Chiscuzzu, unico Vigile Urbano in servizio… aiutata dallo stesso vicesindaco Fabio Lai), che hanno garantito la massima sicurezza nei vari punti di controllo imposti dal Questore di Sassari.

La serata è iniziata puntualmente alle 23, senza alcun problema, in una Piazza Comando invasa da più di 2.500 persone che hanno salutato il nuovo anno con le note del graditissimo Rosalino Cellamare… in arte Ron

Bella Mossa!…

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.