POLITICA

Rosanna Giudice si ricandida a Sindaco di La Maddalena

.

LA MADDALENA – L’ex sindaco Rosanna Giudice si candida alle prossime elezioni comunali in testa alla sua lista.

Lo ha reso noto Franco Ugazzi – noto Franco One, postando sulla sua pagina Facebook la notizia:

“Ho il piacere di annunciarvi che sarò candidato alle prossime elezioni per il Comune di La Maddalena, con il candidato a Sindaco Rosanna Giudice.

Ho riflettuto molto prima di accettare, non perché l’idea, che accarezzavo già da qualche anno, non mi piacesse ma solo perché volevo essere certo di poter essere utile. In passato non sono mai stato convinto delle varie liste che negli ultimi anni si sono proposte, la loro eterogeneità, frutto più di una corsa alla poltrona che non di un senso del dovere verso la nostra città mi hanno fatto desistere. Nonostante fino a qualche settimana fa dicessi che non era mia intenzione candidarmi, quando si è presentata questa occasione, attraverso la quale realizzo un sogno che è sempre stato quello di rivedere La Maddalena amministrata da una bella e seria giunta con un sindaco come Rosanna Giudice, alla fine ho trovato la giusta motivazione e gli stimoli giusti che mi hanno spinto a far parte di questo grande gruppo, omogeneo e compatto, un gruppo che lavora insieme già da due anni.

Conoscendomi so già che in caso di vittoria mi aspetterà tanto lavoro ma l’idea di poter nel mio piccolo, ma insieme ad un grande gruppo, affiancando una grande donna, essere l’artefice del rilancio che la nostra isola merita mi dà la giusta carica.

Io e il gruppo di cui faccio parte vi promettiamo tutto l’impegno perché la nostra isola deve veramente ritornare ad essere una rara perla, lo è già per il lavoro svolto dalla natura tanto tempo fa, lo è purtroppo molto meno per il misero operato politico degli ultimi anni.

Non amo chiedere il voto spudoratamente, vi chiedo solo di conoscere i candidati e di fare le vostre valutazioni, di decidere in serenità.

Auguro un sincero in bocca al lupo a tutti i candidati delle altre liste con l’invito ad una campagna elettorale serena, corretta e che metta al primo posto La Maddalena.”

Si resta ora in attesa di conoscere i nominativi degli altri candidati della lista “Rosanna bis“.

.

.

.