CRONACA ED EVENTI

S.Teresa. Rinvenuto un corpo senza vita

Comunicato Stampa della Guardia Costiera

s.teresa

.

LA MADDALENA – Nelle prime ore di questo pomeriggio, nelle acque antistanti località La Colba del Comune di Santa Teresa Gallura, le unità della Guardia Costiera di La Maddalena, impegnate nella ricerca di un bagnante disperso dalla serata del 30 agosto u.s., hanno rinvenuto un corpo privo di vita.

CARTA_LA_COLBA

Sono in corso gli accertamenti medico-legali disposti dalla competente Procura della Repubblica di Tempio Pausania ed il riconoscimento della salma.

.

(ANSA) – LA MADDALENA, 1 SET – E’ stato trovato il corpo di Stefano Buzzi, turista milanese di 53 anni che risultava disperso da tre giorni nelle acque di Santa Teresa di Gallura. Lo ha recuperato la Guardia Costiera nello specchio acqueo tra la Colba e Santa Reparata, a Capo Testa.

A lanciare l’allarme era stata la sorella che martedì sera non lo aveva visto rientrare a casa, dopo che lo aveva lasciato alcune ore prima in spiaggia mentre si preparava per una nuotata.

Gli uomini della Guardia Costiera di La Maddalena avevano ritrovato i vestiti e la sua auto nello stesso luogo indicato dalla sorella e sin dalla notte di martedì erano iniziate le ricerche in mare. Il turista milanese era molto conosciuto a Santa Teresa, dove tutte le estati trascorreva le vacanze.

Al momento si stanno svolgendo il riconoscimento della salma e gli accertamenti medico legali disposti dalla Procura di Tempio.

.

.

.

.

.

.